Dopo aver effettuato un ordine, purtroppo non è possibile modificare direttamente l'indirizzo di consegna sul nostro sito web. Tuttavia, puoi provare a modificare l'indirizzo utilizzando il link di tracciamento che riceverai dal corriere. A seconda della compagnia di trasporto, potresti avere l'opzione di cambiare l'indirizzo di consegna o scegliere un punto di ritiro.
Per ordini futuri, puoi aggiornare il tuo indirizzo di consegna accedendo al tuo account sul nostro sito web.
Se il pacco viene consegnato a un indirizzo errato, ti consigliamo di provare a recuperarlo a quell'indirizzo, se possibile.
Se la consegna non può essere effettuata a causa di un indirizzo errato e il corriere non è in grado di correggere l'errore, il pacco sarà restituito al nostro magazzino.
In tal caso, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti tramite l'email [email protected] o tramite la nostra chat. Garantiremo che il pacco venga inviato nuovamente all'indirizzo corretto.